Nepal Alpino Picco Vertice

Nepal Alpino Picco Vertice
Il Nepal è una terra ricca di montagne e ne ha centinaia senza nome. Le 36 vette principali sono aperte per l’arrampicata con l’autorizzazione della Nepal Mountaineering Association e del governo del Nepal. Alcune di queste, come ad esempio: saribung peak, Larky peak, pisang peak , himchuli peak, thapa peak, mera peak, island peak labuche peak pachermo peak, paldor peak, naya khang peak hanno una regolamentazione relativa all’arrampicata e necessitano di permessi per salirle. Alpine adventure Team, membro della NMA e con i necessari link nel governo è in grado di provvedere in breve tutte le necessarie autorizzazioni.  Per orgnizzare la salita a tali vette è richiesta esperienza alpinistica adeguata e per ottenere il permesso bisogna essere accompagnati da una guida esperta fornita da una agenzia di trekking Nepalese. Alpine adventure Team è in grado di fornire guide professioniste addestrate e di qualità per un successo sicuro della vostra avventura.

Offriamo assistenza alla salita di molte cime Himalayane con vari gradi di difficoltà, sia vette dove è richiesta preparazione alpinistica specifica che vette dove è sufficiente una preparazione fisica e mentale. Forniamo tutta l’assistenza logistica necessaria, guide, permessi portatori, quochi e tutto qunto è necessario. Scriveteci esponendoci le vostre esigenze e vi potremo fornire tutti i dettagli sugli itinerari possibili, Alpine adventure Team è sempre al vostro servizio per fornirvi qualunque tipo di assistenza.

Parliamo italiano.

Di seguito una panoramica delle vette che potrete affrontare in Nepal:
Hiunchuli Peak, Singu Chuli Peak, Mera Peak, Kusum Kangru Peak, Kwangde Peak,  Chulu West Peak, Chulu East Peak, Imja Tse (Island Peak), Pharchamo Peak, Lobuje East Peak, Ramdung Peak, Pisang Peak, Tharpu Chuli Peak, Khongma Tse Peak, Ganja La Chuli peak, Pokhalde Peak, Thapa Peak and Paldor Peak, Mt. Cholatse Peak, Mt. Machermo Peak, Mt. Kyazo Ri Peak, Mt. Phari Lapcha Peak, Mt. Nirekha Peak, Mt. Langsisa Ri Peak, Mt. Ombigaichen Peak, Mt. Bokta Peak, Mt.Chekigom Peak, Mt. Lobuje West Peak, Mt. Larkya Peak, Mt. ABI Peak, Mt. Yubra Himal, Mt. Chhukung Ri and Mt. Yala Peak, Si prega di selezionare le destinazioni dalla lista che segue per avere maggiori informazioni